Login
 

azienda1.JPG

 

azienda_t.JPG

 

azienda2_t.JPG

 

L'OLIO SABATINA viene oppurtanamente usato a cotto perchè il suo naturale contenuto di antiossidanti ne garantisce la stabilità alle alte temperature; tuttavia le sue pregiate caratteristiche vengono esaltate negli usi a crudo essenziali per una equilibrata alimentazione.
 
Tutto questo ci permette di apprezzare il profumo ed il gusto di un alimento che porta con sè il fascino che la nostra terra gli ha conferito.

 

 

L'Azienda Valbonesi

 

 
L'azienda situata nelle colline della Maremma Grossetana, nel comune di Campagnatico in località Sabatina 51, è interamente condotta a livello familiare e la coltivazione dell'olivo, l'albero da sempre presente nella nostra cultura contadina, è tramandata nella nostra famiglia da generazioni.
 
 
 
azienda3_t.JPG
 


L'OLIO Extravergine di Oliva SABATINA, ottenuto esclusivamente dalle 450 piante di varietà Leccino e Frantoio presenti in azienda, racchiude in sè tutta la cura e la passione che la nostra famiglia dedica a questa terra.
Il perfetto stato sanitario delle olive, l'accurata lavorazione, subito dopo la raccolta, sono alcuni dei fattori che ne determinano la composizione chimica e le caratteristiche organolettiche  tipiche dell'Olio Toscano.
 
 
 
azienda5.JPG
 
Copyright (c) 2000-2008